DragFlowSud

CHI SIAMO

DragflowSud s.r.l. Presente sul mercato delle macchine edili da più di 25 anni è uno dei leader mondiali rivenditori di sistemi tecnologici che vengono utilizzati in una larga varietà di applicazioni industriali in grado di fornire consulenza e assistenza in modo capillare con l’obiettivo di trovare nuove soluzioni tecnologiche che migliorino l’efficienza dei propri prodotti con particolare attenzione al contenimento dell’impatto ambientale.

Grazie alla gamma completa di modelli e marche potrete scegliere, fra le varie soluzioni proposte, quella che meglio si adatta al vostro bisogno, nella certezza di poter usufruire di un servizio contraddistinto dalla serietà e professionalità del nostro staff, consulenza finanziaria inclusa.

Per chi ha bisogno di utilizzare il servizio di noleggio con continuità, DragflowSud prevede formule contrattuali che presentano varie agevolazioni, tanto nella procedura d’ordine quanto nella tempistica di esecuzione.

 

DragflowSud Con la sua rete mondiale di distribuzione e l’elevata competenza tecnica delle risorse umane assieme all’efficienza, alla sicurezza e all’avanguardia dei mezzi, lavora nel settore dell’ industria, nel settore minerario e in quello idraulico.

Le pompe Dragflow possono trattare tutti i tipi di miscela, dalle acque reflue fino a miscele pesanti con elevato contenuto di solido con concentrazione fino al 70% in peso , vengono utilizzate in una larga varietà di applicazioni industriali, tra i quali: estrazione del marmo, lavorazione dell’acciaio, industria del petrolio, dei prodotti chimici, del carbone, industria alimentare, della carta, produzione sabbia e ghiaia, cemento, ecc.

I sistemi di dragaggio sono largamente utilizzati nei progetti idraulici e scavo in acqua. La tecnologia utilizzata permette di lavorare sia in acque basse che in acque molto profonde.

Il disegno costruttivo dei disgregatori permette alle pompe Dragflow di raggiungere elevate concentrazioni di solido anche in presenza di fondali estremamente compatti.

Grazie alla tecnologia della pompa sommergibile anche le draghe di nostra produzione hanno dato prova di essere una soluzione versatile ed affidabile in progetti dove è necessario asportare materiale ad elevate profondità. L’operazione di scavo tramite pompa dragante è una tecnica che viene usata frequentemente per mantenere navigabili le vie d’acqua ma è anche un metodo efficace per il rinascimento delle spiagge, dove la striscia di sabbia costiera sia stata rimossa dall’erosione del mare.

DragflowSud progetta e fornisce soluzioni per il settore minerario da più di 25 anni. Questa ha permesso di acquisire una significativa esperienza in questa tipologia di applicazioni.